Gustavo Gomez, piomba il Fenerbahce: si può chiudere entro le 23 - ESCLUSIVA - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Gustavo Gomez, piomba il Fenerbahce: si può chiudere entro le 23 – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Sembra essere vicina la fumata bianca per la cessione di Gustavo Gomez che a sorpresa potrebbe proseguire la propria carriera in Turchia al Fenerbahce

Il Milan, che ha già annunciato che non opererà sul mercato in entrata, sta lavorando per concludere la cessione di alcuni elementi considerati superflui della rosa di Gattuso: dopo la partenza ufficiale di Paletta (svincolato) e Zanellato al Crotone il club rossonero in queste ore starebbe trattando con il Fenerbahce la cessione di Gustavo Gomez, centrale paraguaiano in passato molto vicino al Boca Juniors.

Stando a quanto appreso in esclusiva da Milan News 24 il club turco avrebbe nelle ultime ore sorpassato la concorrenza mettendo sul tavolo di Mirabelli un’offerta che sembrerebbe soddisfare le richieste milaniste. I dettagli nelle prossime ore ma stando alle informazioni in nostro possesso la formula scelta dovrebbe portare al trasferimento con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro per difensore 24enne che lascerà così il Milan dopo una stagione e mezzo in cui ha totalizzato 20 presenze.

Negli ultimi giorni il rapporto tra Gustavo Gomez e il Milan si sarebbero deteriorati a causa del comportamento irrispettoso mostrato dal procuratore del giocatore lamentatosi in modo colorito per il mancato approdo del suo assistito al Boca.

La sensazione dunque è che Gustavo Gomez sarà l’ultima operazione in uscita compiuta dal Milan nella sessione di mercato invernale, la fumata bianca è vicina: entro le 23 Mirabelli potrebbe chiudere con il Fenerbahce la cessione del proprio numero 15.

https://www.youtube.com/watch?v=O-rF0B1CW40

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.