Zanellato lascia il Milan a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zanellato lascia il Milan a titolo definitivo

Pubblicato

su

zanellato milan

Zanellato, giovane centrocampista della Primavera rossonera, è ad un passo dal firmare per il Crotone. Dubbio sul diritto di recompra per Mirabelli

Secondo le ultime provenienti da Casa Milan, Massimiliano Mirabelli sarebbe ad un passo dall’ufficializzare la cessione a titolo definitivo di Nicolò Zanellato al Crotone. Il centrocampista della Primavera rossonera, che ha esordito anche in prima squadra, si trasferirà in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto in favore dei pitagorici da far valere al termine della stagione.

Ancora non sono chiare le cifre dell’affare ma al Milan si starebbe anche pensando di inserire una sorta di clausola di recompra che possa permettere ai rossoneri di riacquistare il cartellino del calciatore, qualora la sua avventura al Crotone fosse positiva, a prezzo ovviamente maggiorato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.