Paletta rescinde, ecco le altre ufficialità di giornata - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta rescinde, ecco le altre ufficialità di giornata

Pubblicato

su

gomez

Calciomercato Milan, le ultime: tra oggi e domani il club rossonero completerà almeno due operazioni in uscita. Ecco i dettagli

Il Milan lo aveva dichiarato apertamente: «A gennaio niente mercato, a meno di clamorose occasioni». E queste occasioni, dunque, non sembrano capitate ai dirigenti rossoneri che hanno preferito mantenere la squadra intatta. In queste ultime ore febbrili di mercato, però, la rosa sarà alleggerita.

CALCIOMERCATO MILAN, IL PUNTO IN USCITA – Come riportato da Alfredo Pedullà, il primo ad uscire sarà Gabriel: «Gabriel all’Empoli: è fatta. A breve un incontro a Casa Milan per formalizzare il trasferimento del portiere alla corte di Andreazzoli, passaggio fondamentale dopo il ko di Provedel. Operazione in prestito secco. E Gabriel si è tagliato lo stipendio pur di andare a giocare, l’Empoli lo aspetta, tra poco le firme». Oltre al portiere brasiliano, è stato ufficializzato anche il passaggio di Zanellato al Crotone e la risoluzione contrattuale di Gabriel Paletta che ora è libero di accordarsi con altre squadre. Questo il saluto di Mirabelli all’argentino via Twitter:

Da monitorare anche la situazione relativa a Gustavo Gomez, il cui obiettivo resta il Boca Juniors ma per il quale si segnala un’offerta del Palmeiras. Il Milan riflette e mette nel proprio mirino Agustin Rogel, difensore classe ’97 del Club Nacional.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.