Gravina: «Quarantena per le squadre? Chiederemo di eliminarla»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Quarantena per le squadre? Chiederemo di eliminarla dal protocollo»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina ha parlato del restrittivo protocollo diramato dal CTS giudicando troppo restrittivo imporre la quarantena alla squadre

Gravina, presidente della Figc, è tornato a parlare a poche ore dal ritorno al calcio giocato con la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan prevista per domani alle ore 21. Ecco le sue parole:

«Sono ottimista e mi sembra che i numeri ci diano ragione. Oggi la curva epidemiologica ci lascia ben sperare e non lo dico solo per il calcio: è evidente che, se dovesse continuare questo trend, chiederemo al Comitato Tecnico Scientifico di allentare alcune restrizioni eliminando una quarantena che mi sembra particolarmente eccessiva, soprattutto se c’è l’idea di aprire agli sport amatoriali come il calcetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.