Giornata di riposo? Ma i rossoneri si presentano comunque a Milanello!
Connettiti con noi

Milanello

Giornata di riposo? Ma i rossoneri si presentano comunque a Milanello!

Pubblicato

su

Milanello

Sorpresa a Milanello: un gruppetto di 10 rossoneri ha svolto una sessione di allenamento extra nel giorno di riposo

Gennaro Gattuso settimana scorsa aveva programmato con la società la settimana del derby. Dopo la partita con il Chievo Verona l’allenatore aveva lasciato 48 ore di riposo ai giocatori per recuperare in vista della stracittadina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa mattina a Milanello erano presenti ben 10 rossoneri. Il gruppetto si è allenato con impegno durante tutta la sessione. Il gesto indica l’attaccamento alla maglia e la dedizione alla causa dei ragazzi di Ringhio che ormai sono proiettati anima e cuore verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

D’altra parte, proprio in questo momento c’è bisogno di coesione e aiuto reciproco per mettere in cassaforte la qualificazione in Champions League e arrivare in finale di Coppa Italia. Gli addetti ai lavori hanno parlato di un Gattuso decisamente soddisfatto della presenza dei rossoneri a Milanello. Se questa è la professionalità dei nostri ragazzi, possiamo dormire sonni tranquilli per il finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.