Milan qualificazione in Champions League: il calendario 2019
Connettiti con noi

Esclusive

Champions, il calendario del Milan e delle rivali: difficoltà a confronto – LIVE

Pubblicato

su

Champions

La corsa alla Champions si fa agguerrita: confrontiamo il calendario di Milan, Inter, Roma, Lazio e Atalanta con le difficoltà aggiornate minuto per minuto

La corsa alla prossima Champions League vede ben quattro squadre in ballo per due posizioni (considerando inarrivabili quelle di Juventus e Napoli): Milan, Inter, Roma, Lazio,  Atalanta e Torino. La redazione di Milan News 24 ha messo a confronto per voi il calendario delle quattro compagini affiancando ad ogni partita un coefficiente di difficoltà (da 1 a 5) che verrà aggiornato in base a infortuni, squalifiche ed eventuali incontri ravvicinati extra-campionato.

Vi riportiamo in colonna i restanti match di Serie A di Milan, Inter, Roma e Lazio: per i rossoneri la media di difficoltà è la più bassa rispetto a quella delle altre squadre coinvolte alla corsa per la Champions League (Difficoltà: 2,9). Tieni conto anche della situazione scontri diretti e classifica avulsa.
Leggi il confronto del calendario delle squadre coinvolte per la qualificazione in Champions: in grassetto le gare in trasferta.

Calendario  Inter   Punti 66 

Giornata 37    NAPOLI – Difficoltà: 5

Giornata 38    Empoli – Difficoltà: 1

 

Calendario  Atalanta   Punti 65

Giornata 37  JUVENTUS – difficoltà 4

Giornata 38  Sassuolo – difficoltà 2

Calendario  Milan  Punti 62

Giornata 37    Frosinone – Difficoltà: 1

Giornata 38    Spal – Difficoltà: 1

Calendario  Roma   Punti 62 

Giornata 37    SASSUOLO – Difficoltà: 2

Giornata 38    Parma – Difficoltà: 1

 

Calendario Torino   Punti 60

Giornata 37 Empoli-Torino – difficoltà 3

Giornata 38 Torino-Lazio – difficoltà 5

Calendario  Lazio   Punti 58

Giornata 37    Bologna – Difficoltà: 1

Giornata 38    TORINO – Difficoltà: 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.