A gennaio ipotesi prestito per Calhanoglu. Con Suso funzionò - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

A gennaio ipotesi prestito per Calhanoglu. Con Suso funzionò

Pubblicato

su

calhanoglu

La Spal si è interessata ad Hakan Calhanoglu. Il Milan valuta se cederlo a gennaio in prestito per dargli continuità

Tra i più deludenti in questa prima parte della stagione milanista c’è sicuramente Hakan Calhanoglu. Arrivato a luglio con grande entusiasmo dal Bayer Leverkusen, il giocatore non si è ancora imposto all’attenzione dei tifosi. Il turco ha già fallito diverse occasioni importanti in campionato perdendo il posto da titolare.

NUMERO DIECI – Il Milan aveva investito molto su di lui affidandogli la prestigiosa maglia numero dieci. Sia da mezzala che da trequartista non ha mai inciso sull’economia delle partite fatta eccezione per qualche prestazione in Europa League. Per questo motivo la società rossonera starebbe pensando di cederlo in prestito a gennaio. Al centrocampista si è già interessata la Spal che necessita di un giocatore di qualità in mezzo al campo.

SUSO – L’idea è quella di cedere Calhanoglu in prestito secco per sei mesi ad una squadra che gli possa garantire continuità. Esperimento già fatto con Suso qualche anno fa al Genoa: lo spagnolo, deludente nel primo periodo milanista, ritrovò la condizione fisica e divenne successivamente uno dei punti fermi della rosa di Vincenzo Montella. Visti i risultati con il talento di Cadice, forse sarebbe proprio il caso che il turco provi un’esperienza in un’altra squadra di Serie A per abituarsi al campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.