Milan-Atalanta, Suso squalificato: occasione di rilancio per Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, Suso squalificato: occasione di rilancio per Calhanoglu

Pubblicato

su

calhanoglu

L’assenza di Suso contro l’Atalanta apre scenari interessanti in chiave modulo, Calhanoglu potrebbe ritrovare il posto da titolare

Non ha certo reso per ciò che ci si aspettava nei primi mesi di questa difficile stagione, ora Hakan Calhanoglu si appresta a tornare a disposizione dei compagni, guidato da Gattuso che non ha mai nascosto la grande stima nei confronti del giocatore ex Leverkusen. Calhanoglu, assente negli ultimi tempi per un problema ad un polpaccio sembra recuperato ed intenzionato a riprendersi tutto ciò che ha perso per strada in questi mesi.

Sorretto dal suo nuovo tecnico che tanto bene ne parla in relazione alla precisione balistica, il giocatore turco potrebbe sfruttare l’assenza di Suso per squalifica e dare così il suo contributo contro l’Atalanta, una squadra che andrà a Milano per vincere.

CAMBIO DI MODULO- Sarà interessante capire come Gattuso preparerà la gara di sabato data l’assenza di Suso, magari spostando Bonaventura in avanti come esterno d’attacco nel 4-3-3 al fianco Di Andrè Silva e Cutrone oppure 3-5-2 con Calhanoglu mezz’ala alle spalle sempre di Silva e Cutrone. Non citiamo Kalinic supponendo che Gattuso possa decidere di dargli un po’ di riposo dopo le ultime deludenti prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.