Gazzetta: se Ibrahimovic non resta, l'alternativa è Dzeko
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta: se Ibrahimovic non resta, l’alternativa è Dzeko

Pubblicato

su

Dzeko

Se Zlatan Ibrahimovic non dovesse rinnovare il suo contratto con il Milan, l’alternativa potrebbe essere il capitano della Roma

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic ha ancora contorni tutt’altro che definiti anche se il rinnovo di Stefano Pioli sembra aprire nuovi spiragli per la permanenza del centravanti svedese.

Ad ogni modo, qualora non si riuscisse ad arrivare alla ‘fumata bianca’, il Milan starebbe valutando le probabili opzioni e, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport, il nome prescelto sarebbe quello di Edin Dzeko, capitano della Roma e attaccante dalle caratteristiche tecniche, spessore internazionale, carisma e personalità paragonabile ad Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.