Sala mette fretta, il Milan vuole più tempo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sala mette fretta, il Milan vuole più tempo

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, riprende il botta e risposta avvenuto ieri tra il Milan e il sindaco di Milano

La Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha ripreso il botta e risposta che è avvenuto ieri tra il Milan e il sindaco di Milano sulla questione stadio, spiegando brevemente la volontà di entrambe le parti.

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, vuole ammodernare lo stadio di San Siro perché considerato da lui come “Lo stadio dei milanesi” ma allo stesso modo sta concedendo al Milan il tempo necessario per guardarsi intorno e scegliere la soluzione migliore, offrendo anche delle aree considerate dal Comune idonee per la costruzione di un nuovo stadio. Il Milan, dal canto suo, è consapevole che per aumentare i ricavi deve costruirsi un nuovo stadio o rendere autonomo e di proprietà l’attuale impianto di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.