Gazidis subito presente a Milanello per spronare la squadra

Gazidis
© foto Twitter UEFA

Ivan Gazidis ha debuttato a Milanello per salutare la squadra e mister Gennaro Gattuso. Il dirigente vuole subito i tre punti

Da pochi giorni Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato rossonero. Dopo la parentesi di Leonardo in veste di direttore generale, è finalmente arrivato un dirigente con grande esperienza internazionale nel settore. A questo punto Leo si occuperà di mercato insieme a Paolo Maldini, mentre il sudafricano avrà il controllo totale sulla società.

Gazidis ha promesso al popolo rossonero di riportare in alto la società. L’obiettivo è trasformare il Milan in un club con un grande fatturato ai livelli delle big europee. Ma l’ex Arsenal è anche un uomo di campo. Oggi era presente a Milanello per supportare i ragazzi di Gennaro Gattuso e far passare un messaggio importante: il quarto posto è alla portata del Milan e deve essere raggiunto a fine stagione.

Intanto, Leonardo continua a portare avanti alcune trattative molto importanti in vista del mercato di gennaio. Per gli aggiornamenti clicca qui.

Articolo precedente
BoriniMilan, si fa male anche Borini: out contro il Torino
Prossimo articolo
Genoa, ipotesi scambio con il Milan