Coppa Italia, Sampdoria Milan: le parole di Gattuso nel post partita
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Higuain ha fatto le sue scelte, difficile convincerlo»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Gennaro Gattuso al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha così parlato nel post partita di Sampdoria-Milan, partita vinta grazie alla doppietta di Patrick Cutrone. Si può tranquillamente dire che il giovane bomber abbia salvato i rossoneri dai calci di rigori; dall’altra parte del campo, invece, Pepe Reina teneva a galla il Milan con un intervento strepitoso dopo l’altro.

Intervistato al termine del match vinto contro la Samp, Ringhio ha così commentato la prestazione: «Sono bravi i ragazzi. Ci sono partite in cui si fa fatica. Oggi Cutrone e Conti ci hanno dato qualità. Sapevamo che non era facile giocare contro questa Sampdoria. Mi è piaciuta la difesa. È stata una partita gagliarda. Sono contento per come ho visto i ragazzi aiutarsi, è stata una prestazione positiva» – ha detto Ringhio a Milan Tv.

Sull’esordio di Paquetà: «Mi è piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi, è un brasiliano atipico perché è bravo nei movimenti. Sono contento per lui. Higuain l’ho visto vivo, ha partecipato alla manovra e sbagliato pochissimo. Gli è mancato il gol ma mi sono piaciuti tutti».

Sul Pipita: «In questi giorni se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia. C’è grande onestà. Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poter convincerlo. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederà. Ci diremo le cose in faccia e da lui voglio lo stesso atteggiamento, per ora non è mancato».

Sulla prossima finale di Supercoppa Italiana: «Dobbiamo recuperare le energie, abbiamo un aereo privato e speriamo di recuperare. La partita sarà importante, al di là del trofeo. Ci può aiutare a livello caratteriale, tra quattro giorni ci può cambiare a livello mentale».

Per le pagelle della partita clicca qui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.