Pagelle di Sampdoria-Milan 0-2: Cutrone cecchino, Reina superman
Connettiti con noi

News

Pagelle di Sampdoria-Milan 0-2: Cutrone cecchino, Reina superman

Pubblicato

su

Pagelle di Sampdoria-Milan, i voti dei rossoneri nella sfida di Coppa Italia contro i doriani

Reina 8 – Non impeccabile sul tiro da fuori di Quagliarella, si riscatta con un’uscita su Ramirez e con diversi interventi disperati anche nei supplementari.

Abate 6 – Diagonali difensive sempre corrette, anche se soffre lo spostamento sulla destra di Ekdal (99′ Conti 6.5 – Fa il suo senza demeritare e colleziona un assist)

Zapata 6.5 – Salva su Caprari in ben due occasioni. È sempre lui a metterci una pezza quando il Milan va in difficoltà.

Romagnoli 5.5 – Non in grandissima giornata, svirgola qualche pallone di troppo in area di rigore.

Rodriguez 6 – Partita ordinata dello svizzero. Sale poco, ma dietro fa buona guardia con le cattive maniere.

Kessie 5 – Opaco e poco presente in mezzo al campo. Se i rossoneri vengono schiacciati è anche perché manca un filtro.

Bakayoko 5 – Primo tempo in totale confusione, perde diversi palloni che fanno partire il contropiede doriano.

Paquetà 6 – Inizia da mezzala, troppo lontano dalla porta per le sue caratteristiche. Quando sale fa vedere qualcosa in più (85′ Borini 6 – Mette sotto pressione lo stanco Sala, utile alla causa)

Castillejo 6.5 – E’ il più attivo fra i suoi, al 43′ sfiora il gol con un colpo di testa. Cala nella ripresa (91′ Cutrone 8 – Bastano due palloni, ancora decisivo. Per questo tipo di reti Icardi viene considerato uno dei più forti. Patrick di questo passo diventerà presto un top player…〉

Higuain 5.5 – Se riceve un pallone giocabile è un miracolo. Ha sulla coscienza lo sfortunato tiro a fil di palo, ma nel complesso dà il massimo (110′ Laxalt sv)

Calhanoglu 6 – Impreciso e fuori dal gioco nella prima frazione. Si riprende con il passare dei minuti, suo l’assist delizioso per il secondo gol di Patrick.

All. Gattuso 5.5 – Il Milan subisce la Samp per buona parte della partita. Squadra senza gioco e un Paquetà schierato troppo lontano dalla porta. Un altro grazie a Cutrone e a Reina.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael 6; Sala 6, Andersen 6.5, Tonelli 6, Murru 5.5; Praet 5.5, Ekdal 6.5, Linetty 5.5 (21′ Jankto 6); Ramirez 6.5 (75′ Saponara 6); Quagliarella 6 (95′ Kowniacki 5), Caprari 5.5 (91′ Defrel 6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.