Femminile, Laura Agard saluta la Fiorentina su Instagram: ora c'è il Milan
Connettiti con noi

News

Femminile, Laura Agard saluta la Fiorentina su Instagram: ora c’è il Milan

Pubblicato

su

Milan femminile: la giocatrice viola Laura Agard ha salutato con un post su Instagram la Fiorentina. Adesso c’è il Milan

Adesso è ufficiale: Laura Agard, calciatrice francese, ha salutato la Fiorentina con un commovente post su Instagram. Per lei adesso c’è il Milan. La redazione di Milan News 24 aveva già sondato il terreno nelle scorse settimane intervistando l’agente e adesso è ormai cosa fatta. Questo il messaggio della Agard:

«E stato un piacere, un onore e un continuo arricchimento giocare alla Fiorentina. Ho lavorato cercando di dare il massimo per onorare la maglia viola.
Grazie alla societa, al signore Commisso e alla sua famiglia, al signore Barone, allo staff dirigenziale, allo staff tecnico, staff sanitario e tutte le persone che lavoranno con noi e per noi giocatrice… Grazie per essere sempre al nostro fianco.
Grazie ai tifosi che ci hanno sempre seguito e che sono sempre stati gentili con me, grazie per l’accoglienza . Grazie alle mie compagne di squadra ho imparato qualcosa da ognuna di voi anche delle mie picole bambine che mi chiamavano nonna. Non e facile andare via da una citta che mi ha datto tanto, sopratutto in questo periodo. Prendo con me tutti questi ricordi indimenticabili. Firenze sara sempre una parte di me e spero anche di avere lasciato qualcosa. Mi manchera la domanda dal arbitro: Agard ? Laura 34 GRAZIE. Buon proseguimento a tutti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bada… E stato un piacere, un onore e un continuo arricchimento giocare alla Fiorentina. Ho lavorato cercando di dare il massimo per onorare la maglia viola. Grazie alla societa, al signore Commisso e alla sua famiglia, al signore Barone, allo staff dirigenziale, allo staff tecnico, staff sanitario e tutte le persone che lavoranno con noi e per noi giocatrice… Grazie per essere sempre al nostro fianco. Grazie ai tifosi che ci hanno sempre seguito e che sono sempre stati gentili con me, grazie per l’accoglienza . Grazie alle mie compagne di squadra ho imparato qualcosa da ognuna di voi anche delle mie picole bambine che mi chiamavano nonna 👵🏼 Non e facile andare via da una citta che mi ha datto tanto, sopratutto in questo periodo. Prendo con me tutti questi ricordi indimenticabili. Firenze sara sempre una parte di me e spero anche di avere lasciato qualcosa ALLEZ ALLEZ🎩 Buon proseguimento a tutti. Mi manchera la domanda dal arbitro: Agard ? Laura 34 GRAZIE ⚜ #còsafattacapoha @acffiorentina @acf_women @team.avsports

Un post condiviso da Laura Agard (@laura.agard) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.