Fantacalcio, Andrea Conti stuzzica gli allenatori: «Puntate su di me, a gennaio mi prenderete a 50» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Fantacalcio, Andrea Conti stuzzica gli allenatori: «Puntate su di me, a gennaio mi prenderete a 50»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti stuzzica Riccardo Trevisani sul fronte fantacalcio: «All’asta di gennaio mi prenderai a 50 crediti»

Un Andrea Conti scatenato sui social quello che si è messo in evidenza in questi giorni, il terzino rossonero dopo aver lanciato un segnale ai propri tifosi sul suo ritorno in campo ha anche risposto ironicamente ad un post “fantacalcistico” del noto commentatore Riccardo Trevisani che aveva postato la propria rosa. Il calciatore del Milan, amico del telecronista, ha commentato in questo modo: «Grazie per aver creduto in me! Poi quando a gennaio dovrai pagare 50 per prendermi ne riparliamo…».

Trevisani risponde: «Ahahaha purtroppo il piano era lasciarti in mezzo e prenderti a settembre. Ma mi hanno fregato e ti hanno comprato. Ci sei, nell’ultima squadra sulla destra. Però se vuoi dico a quello zozzone che ti ha preso che non ci vuoi stare e venire da me…». Il ritorno di Andrea Conti in campo è previsto per metà settembre, il terzino sta lavorando duramente a Milanello per essere già pronto a giocarsi il posto con Davide Calabria per la corsia di destra. Intanto a sinistra il problema cardiaco riscontrato ad Ivan Strinic preoccupa l’ambiente rossonero che tuttavia in sede di calciomercato si è tutelato con l’acquisto di Diego Laxalt pronto a contendersi la maglia da titolare con Ricardo Rodriguez anche in vista della sfida con il Napoli.

https://www.instagram.com/p/Bmvv5f6FvBw/?taken-by=riccardotrevisani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.