Andrea Conti è carico a mille: «Io ci sono» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Andrea Conti è carico a mille: «Io ci sono»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti ha voglia di bruciare le tappe in vista del proprio ritorno (previsto per metà settembre) ecco le sue parole postate sui social

Andrea Conti è pronto al ritorno in campo dopo il brutto infortunio (con ricaduta) che gli ha di fatto saltare l’intera scorsa stagione, da metà settembre (data del suo possibile rientro) il terzino destro è pronto a giocarsi una maglia da titolare con Davide Calabria. Il Milan di Gattuso l’attende con ansia ma ora è lo stesso Conti a sbilanciarsi postando una frase significativa su Instagram: «Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Io ci sono».

Il messaggio mandato dall’ex Atalanta lascia intuire un ovvio rimpianto per la stagione persa a causa di infortuni nella passata stagione nel suo primo anno al Milan. Nonostante le poche gare disputate in maglia rossonera Conti è già diventato un uomo-spogliatoio come sottolineato dal suo toccante messaggio lanciato a Luca Antonelli dopo la cessione all’Empoli o ai tanti video divertenti fatti con i compagni e postati sui social. Ora però Andrea Conti è pronto a rilanciarsi tornando a brillare come nei campionati vissuti con la maglia dell’Atalanta che l’ha candidato come uno dei terzini destri italiani più forti della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.