Ex rossoneri, Boateng fa un bonifico ad un fantallenatore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ex rossoneri, Boateng fa un bonifico ad un fantallenatore – FOTO

Pubblicato

su

Boateng

Kevin Prince Boateng si rende protagonista di una vicenda…di fantacalcio! Ecco cosa è successo al giocatore del Barcellona

Dopo l’approdo a sorpresa nel Barcellona, Kevin Prince Boateng torna a far parlare di sé. Proprio il suo trasferimento aveva spiazzato diversi fantallenatori che avevano investito parecchio sul pupillo di De Zerbi.

L’addio al Sassuolo ha creato un vuoto nel fantamercato, anche alla luce delle prestazioni positive del ghanese in questa stagione. «Dovresti rimborsarmi i soldi che ho speso per prenderti al Fantacalcio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti. …come facciamo ti mando il mio iban?» – aveva scritto su Instagram Renato al giocatore del Barcellona. A quel punto il Boa aveva risposto «Mandalo».

Instagram

A quel punto Renato, alias Godsavethekingborn, aveva veramente inviato il proprio codice bancario. Risultato? Boateng ha veramente fatto un bonifico al fantallenatore che, meravigliato e stupito, ha commentato:

«Non ci redo, ora svengo! I soldi ricevuti andranno in beneficenza, mi pago il biglietto e vengo a Barcellona: sarebbe un sogno fare una foto con te, se sei d’accordo. Questa è storia dello sport».

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.