Ex rossoneri, Boateng fa un bonifico ad un fantallenatore – FOTO

Boateng
© foto www.imagephotoagency.it

Kevin Prince Boateng si rende protagonista di una vicenda…di fantacalcio! Ecco cosa è successo al giocatore del Barcellona

Dopo l’approdo a sorpresa nel Barcellona, Kevin Prince Boateng torna a far parlare di sé. Proprio il suo trasferimento aveva spiazzato diversi fantallenatori che avevano investito parecchio sul pupillo di De Zerbi.

L’addio al Sassuolo ha creato un vuoto nel fantamercato, anche alla luce delle prestazioni positive del ghanese in questa stagione. «Dovresti rimborsarmi i soldi che ho speso per prenderti al Fantacalcio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti. …come facciamo ti mando il mio iban?» – aveva scritto su Instagram Renato al giocatore del Barcellona. A quel punto il Boa aveva risposto «Mandalo».

Instagram

A quel punto Renato, alias Godsavethekingborn, aveva veramente inviato il proprio codice bancario. Risultato? Boateng ha veramente fatto un bonifico al fantallenatore che, meravigliato e stupito, ha commentato:

«Non ci redo, ora svengo! I soldi ricevuti andranno in beneficenza, mi pago il biglietto e vengo a Barcellona: sarebbe un sogno fare una foto con te, se sei d’accordo. Questa è storia dello sport».

Instagram
Articolo precedente
PiatekPiatek, cecchino polacco: tre tiri in porta e altrettanti gol
Prossimo articolo
Romagnoli DonnarummaMilan-Cagliari streaming e probabili formazioni: ecco come vederla