Europa League: lo Shamrock Rovers vince ancora, 3-0 al Cork City
Connettiti con noi

News

Europa League: lo Shamrock Rovers vince ancora, 3-0 al Cork City

Pubblicato

su

I prossimi avversari del Milan in Europa League continuano la propria marcia spedita in campionato, con un secco 3-0 in trasferta

Nel weekend si è disputata l’11a giornata della Premier Division Irlandese e lo Shamrock Rovers, prossimo avversario del Milan nel preliminare di Europa League, ha consolidato la propria leadership in campionato andando a vincere 3-0 in casa del Cork City, ultimo in classifica.

Doppietta per il centravanti Aaron Greene e suggello finale di Neil Farrugia, subentrato nella ripresa al posto di Lafferty. Considerando anche la concomitante sconfitta interna del Bohemians, lo Shamrock guida ora con otto punti di vantaggio la classifica e giovedì arriverà più carico che mai alla sfida contro il Milan che invece farà il suo esordio stagionale in gare ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.