Preliminari Europa League: anche lo Shamrock ha il suo Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Preliminari Europa League: anche lo Shamrock ha il suo Theo Hernandez

Pubblicato

su

Daniel Lafferty, il laterale mancino della formazione irlandese ha segnato tre gol nelle ultime due sfide di campionato

Manca poco più di una settimana all’esordio del Milan nei preliminari di Europa League e mentre i rossoneri si cimentano nelle classiche amichevoli pre-stagionali, gli avversari dello Shamrock Rovers sono già alla nona giornata di campionato.

Nell’ultimo turno, hanno superato il Bohemians nello scontro diretto grazie al gol, anzi al ‘gollonzo’ di Daniel Lafferty, terzino sinistro autore però di tre reti consecutive. Oltre a quello di sabato, nella sfida precedente, contro il Cork City, aveva realizzato una doppietta nel 2-1 finale. Insomma, con le dovute proporzioni, potremmo dire che anche lo Shamrock ha il suo Theo Hernandez anche se in questo caso parliamo di un 29enne e non di un giovane in rampa di lancio. Questo il video del suo gol partita contro il Bohemians:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.