Esami di controllo per Biglia e Montolivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Esami di controllo per Biglia e Montolivo

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Sky Sport riporta novità in merito a due centrocampisti rossoneri: Biglia e Montolivo sono presenti in una clinica a Milano per esami

Ieri in cabina di regia (leggi qui) ha giocato Manuel Locatelli, tre giorni dopo che Montolivo (qui) ha siglato la doppietta contro lo Shkendija. Il motivo dell’esclusione dell’ex centrocampista della Fiorentina potrebbe non essere legato solamente a questioni di turnover.

BIGLIA E MONTOLIVO AL COLUMBUS – L’ex capitano del Milan, infatti, sta effettuando in questi minuti un controllo presso la clinica Columbus di Milano. Come riportato da Sky Sport, in sua compagnia c’è anche Lucas Biglia (leggi qui), fermo ai box per le prossime due settimane, con ipotesi di ritorno alla terza di campionato proprio contro la sua ex Lazio. Si attendono aggiornamenti nel pomeriggio ma la presenza di Montolivo per giovedì non sembra essere in discussione. I due giocatori sono stati accompagnati dal responsabile dello staff medico del Milan Brozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.