Elliott risponde a Boban: «Ha fatto causa al Milan, non a noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Elliott risponde a Boban: «Ha fatto causa al Milan, non a noi»

Pubblicato

su

Elliott

Il fondo Elliott, proprietario del Milan, ha risposto così a Zvonimir Boban dopo la sua intervista a La Gazzetta dello Sport

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha commentato così l’addio al Milan: «Nella vita ci sono cose ben peggiori dell’interruzione di un rapporto professionale. Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai essere in causa. E sono felice di vedere che i ragazzi che abbiamo scelto abbiano intrapreso un cammino importante. Non ancora a livelli da vero Milan, quello che avevamo in testa io e Paolo Maldini, ma è già una squadra che può competere».

Il fondo Elliott, proprietario del club, ha voluto rispondere all’ex Milan. Un portavoce del fondo statunitense, infatti, ha così sentenziato, con le parole riprese da Calcio&Finanza: «Boban ha una causa in corso con il Milan, non con Elliott».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.