Donnarumma al Psg, ecco il possibile accordo col Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma al Psg, ecco il possibile accordo col Milan

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Fabio Caressa, telecronista di Sky, è intervenuto parlando del caso Donnarumma e di un possibile accordo con il Paris-Saint Germain

Caressa, noto telecronista, è intervenuto così sul caos creato intorno a Donnarumma, parlando di un possibile accordo con il Psg.

Ecco le sue dichiarazioni: «E’ vera questa cosa di Raiola, ma mi sembra fumosa dal punto di vista giuridico. Quando Raiola voleva portare via Donnarumma dal Milan fu sconfessato dal rinnovo, che è stato una presa di posizione della famiglia per far stare tranquillo il ragazzo. Questo aveva fatto ipotizzare che la posizione di Raiola non fosse così forte, invece questo ritorno ci fa capire che il sodalizio è saldo. Se lui avesse fatto all-in sarei andato a vedere il bluff. Giuridicamente non è possibile vincere questa causa. Si comincia però a ricreare una situazione di pressione intorno al ragazzo, la società potrebbe non avere più interesse a tenere il ragazzo a queste condizioni. Tutto ciò mi fa pensare che Donnarumma potrebbe essere ceduto a gennaio restando sei mesi a Milanello. Il Milan incasserebbe una bella cifra a gennaio che potrebbe aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.