Dolore al ginocchio per Biglia, l'argentino andrà in panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dolore al ginocchio per Biglia, l’argentino andrà in panchina

Pubblicato

su

Problema al ginocchio per Lucas Biglia. L’argentino dovrebbe finire in panchina, al suo posto Manuel Locatelli o Riccardo Montolivo

Non c’è pace per Lucas Biglia alle prese con il riacutizzarsi del problema al tendine rotuleo del ginocchio. L’argentino nella giornata di oggi ha concluso l’allenamento zoppicando e potrebbe non far parte del prossimo match.

SFORTUNA – Il centrocampista in questo inizio di stagione non è stato molto fortunato. Ha saltato le prime giornate a causa di infortunio nel prestagione che gli ha provocato anche un ritardo di condizione. Il suo ritorno in campo è coinciso con la disfatta dell’Olimpico contro la Lazio per 4 a 1. Poi il periodo negativo del Milan che si è staccato dalla corsa Champions League.

NAPOLIVincenzo Montella sta valutando quale possa essere il sostituto ideale di Biglia per la trasferta del San Paolo. Due i papabili: Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli. Quest’ultimo parte leggermente favorito e sembra destinato alla cabina di regia nel match contro gli azzurri. Il baby milanista è stato autore di diverse buone prove nelle ultime uscite e il tecnico vorrebbe dargli continuità così come accaduto lo scorso anno. La linea mediana rossonera dovrebbe essere composta dallo stesso Locatelli e da Kessie con Borini e Rodriguez sugli esterni. Davanti, Suso e Bonaventura accanto a Nikola Kalinic (o André Silva).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.