Deulofeu fa un favore al Milan o alla Nazionale? Conte ha le ore contate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu fa un favore al Milan o alla Nazionale? Conte ha le ore contate

Pubblicato

su

Conte

Gerard Deulofeu ieri con la maglia del Watford ha probabilmente posto la parola fine al rapporto tra Antonio Conte e il Chelsea, per l’ex rossonero un gol ed un rigore procurato

Ieri il Chelsea è uscito sonoramente sconfitto (4-1) dal match del Vicarage Road mettendo così ulteriormente in pericolo la panchina di Antonio Conte. Giustiziere dell’allenatore leccese è Gerard Deulofeu che, alla seconda partita con gli Hornets, prima si procura il rigore che sblocca il risultato e poi a pochi minuti dal termine chiude definitivamente il match con la rete del 3-1. Un risultato a sorpresa che debilita ancor di più il rapporto tra Antonio Conte e Abramovich, già teso come riferito dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, che ora si ritrova con le ore contate vista la candidatura di Luis Enrique per la panchina dei blues già in vista del prossimo match di Champions League contro il Barcellona del 20 febbraio. Non sarebbe la prima volta che la dirigenza blues decida di disfarsi di un allenatore in corso d’opera come accaduto nell’anno della sorprendente vittoria della Champions League 2012 con Roberto Di Matteo in panchina che sostituì Vilas-Boas proprio in una fase simile della stagione.

FUTURO – Con Antonio Conte sempre più in bilico rimbalzano sui giornali di mezzo mondo le possibili destinazioni del tecnico salentino che in futuro deciderà sicuramente di tornare in Italia o nuovamente in veste di CT o come allenatore del Milan. La candidatura di Conte sulla panchina milanista sarebbe stata la priorità, mai celata, della dirigenza rossonera che forse per la prima volta andrebbe anche fortuitamente incontro alla volontà di Silvio Berlusconi anch’egli estimatore dell’ex tecnico della Juventus. Al momento tuttavia non sussistono contatti tra le parti sia perché Conte è ancora legato al Chelsea ma anche e soprattutto perché la dirigenza milanista non vorrebbe mettere ulteriormente ansia al tecnico attuale Gennaro Gattuso autore di una buona porzione di stagione ma ancora lontano dall’assicurarsi una conferma nella prossima stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=OAGjxMx7ZXo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.