Dalla Spagna, il Real Madrid sfida il Milan per Florentino
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, il Real Madrid sfida il Milan per Florentino

Pubblicato

su

Florentino

Secondo quanto riportato da Sport.es, il Real Madrid punta gli occhi sul talento del Benfica Florentino. Il Milan vede sfumare l’obiettivo?

Secondo quanto scritto da Sport.es, il Real Madrid avrebbe puntato il giovane centrocampista del Benfica, obiettivo di calciomercato del Milan, Florentino. Secondo il portale spagnolo il giocatore avrebbe già dato il proprio benestare per indossare la “camiseta bianca” mentre resta ancora da trovare l’accordo con il club portoghese che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.

Florentino è un obiettivo anche del Milan che nelle scorse settimane aveva tentato in diverse occasioni di trovare un accordo economico con il Benfica; con l’inserimento del Real Madrid però ora i rossoneri perdono la pole per il centrocampista ventenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.