Dalla Francia - Milan, blitz per Kouassi: difensore che piace a Rangnick
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia – Milan, accelerazione per Kouassi: difensore che piace a Rangnick

Pubblicato

su

Kouassi

Milan su Kouassi: dalla Francia si parla di un’importante accelerazione dei rossoneri sui difensore del Psg che piace molto anche a Rangnick

Tanguy Kouassi verso il Milan: a riportarlo è il portale francese Le10Sport che nella giornata odierna parla di un’importante accelerazione dei rossoneri nei confronti del difensore classe 2002 del Psg.

Valutato 11 milioni di euro (fonte transfermarkt), Kouassi ha disputato 13 partite realizzando tre reti tra Ligue 1 e Champions League quest’anno; un ottimo bottino che ha scatenato l’interesse anche di Newcastle e soprattutto Lipsia: il club di Rangnick negli scorsi mesi aveva formalizzato una prima offerta per lui, ma ora il tedesco sembra averlo suggerito anche al Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.