Cutrone, oggi i test in rifinitura: ancora in dubbio la presenza ad Empoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Cutrone, oggi i test in rifinitura: ancora in dubbio la presenza ad Empoli

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone fatica a recuperare dall’infortunio alla caviglia, ci vuole più tempo del previsto ma Higuain è sempre pronto

Un goal contro la Roma per Patrick Cutrone e poi più nulla, l’infortunio alla caviglia rimediato in nazionale pesa sul cammino iniziale dell’attaccante rossonero, ad ogni modo sia Gattuso che Higuain hanno bisogno di lui e dunque nella mattinata di oggi il tecnico rossonero valuterà in rifinitura le sue condizioni, al fine di capire quanto possa giocare ad Empoli. Higuain rimane comunque pronto ed in forma per affrontare altri 90 minuti, sempre al fianco di Calhanoglu e Suso (LEGGI QUI).

CALDARA- “La Gazzetta dello Sport” lancia l’allarme su Mattia Caldara. Il centrale è ancora  alle prese con un problema muscolare che potrebbe portarlo a saltare anche la trasferta di domani sera. Ieri si allenato in palestra, i problemi sono cominciati dopo la gara con il Dudelange, gli unici 90 minuti giocati fino ad ora, oltre alla gara nazionale contro il Portogallo. Non solo Empoli perchè domenica sera dalle 20:30 ci sarà il Sassuolo, dunque un’altra trasferta molto impegnativa e a distanza più che ravvicinata. Intanto per domani sera è pronto Musacchio, sempre in coppia con Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.