Milan, giornata piena: il programma della squadra di Gattuso con vista Empoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, giornata piena: il programma della squadra di Gattuso con vista Empoli

Pubblicato

su

Gattuso

Giornata piena per il Milan di Gattuso che domani sera affronterà l’Empoli, di seguito il programma completo a partire dal mattino

Il programma rossonero di questa mattina prevede la rifinitura alle ore 12. La squadra si radunerà agli ordini Gattuso per l’ultimo allenamento in casa, nel pomeriggio dopo la conferenza stampa del tecnico, il team partirà verso la Toscana. Gara ovviamente complicata, la formazione dovrebbe essere la stessa di domenica sera contro l’Atalanta, a differenza degli esterni bassi, fuori Calabria e Rodriguez, dentro Abate e Laxalt.

QUI EMPOLI- Aurelio Andreazzoli non avrà a disposizione lo squalificato Zajc, espulso nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo. Al suo posto il tecnico azzurro potrebbe schierare Traorè, al fine di innescare le due punte La Gumina e Caputo. A centrocampo Capezzi titolare mentre sul centro-destra potrebbe giocare Bennacer, Acquah è infortunato, sul centro-sinistra dunque dovrebbe essere confermato Krunic. In difesa assente l’ex di turno Antonelli, sostituito molto probabilmente da Veseli come nell’ultimo turno. Al centro saranno presenti come sempre Silvestre e Maietta con Di Lorenzo a destra a protezione della porta di Terracciano.

QUI MILAN- Gattuso potrebbe effettuare un paio di cambi soprattutto in difesa: come sopra riportato dentro Abate e Laxalt per Calabria e Rodriguez. In porta confermato Donnarumma così come Musacchio e Romagnoli al centro della difesa. In mediana Kessie, Biglia e Bonaventura mentre in attacco sicuro del posto Higuain, che si è sbloccato definitivamente, con Suso e Calhanoglu rispettivamente a destra e a sinistra.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; DI Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traore; Caputo, La Gumina. A disposizione: Provedel, Fulignati, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Pasqual, Lollo, Ucan, Mchedlidze, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Rodriguez, Zapata, Calabria, Caldara, Mauri, Bertolacci, Halilovic, Bakayoko, Castillejo, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.