Cutrone, ancora in dubbio per la Lazio: si tenta recupero lampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Cutrone, ancora in dubbio per la Lazio: si tenta recupero lampo

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone ancora in dubbio per la sfida di mercoledì sera, c’è ancora tempo ma l’attaccante non sta bene dopo la botta rimediata a Parma

Cutrone in dubbio per la Lazio, lo sapevamo ma con il passare delle ore si intensifica la probabilità che il centravanti possa dare forfait a causa di un problema fisico, subito durante la gara con il Parma. Nei prossimi giorni saranno infatti da valutare le sue condizioni, uscito sabato con una botta all’anca rimediata nei minuti finali della gara. La sua presenza contro la Lazio rimane in dubbio, in ogni caso sarebbe partito quasi sicuramente dalla panchina, nonostante il concretizzarsi di una possibilità tutta da verificare: Gattuso per mercoledì avrebbe intenzione di dare una possibilità proprio a Cutrone, ultimamente sempre in panchina per lasciare spazio a Piatek.

DOLORANTE- Successivamente in mixed zone il rossonero è stato avvistato dolorante. Nelle prossime ore verranno fatti gli accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio. Si pensa ad una forte contusione che però potrebbe mettere a repentaglio la sua presenza nella semifinale che per Gattuso ed Inzaghi avrà valenza assoluta, soprattutto per quest’ultimo alle prese con il malumore di Lotito.

RECUPERO LAMPO- Nel caso in cui Cutrone dovesse essere messo al corrente della possibilità di giocare dall’inizio ecco che farebbe di tutto per non perdere questa immensa occasione in una gara così importante. In palio c’è la finale di Roma da giocarsi contro Atalanta o Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.