Corriere della Sera: «Correa al Milan? Blitz andato a buon fine»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corriere della Sera: «Correa al Milan? Blitz andato a buon fine»

Pubblicato

su

Angel Correa

Il Milan sembra aver praticamente chiuso per Correa. I dirigenti rossoneri a Madrid hanno trovato l’accordo con l’Atletico: ecco le cifre

Correa al Milan? Secondo il Corriere della Sera, nella giornata di ieri Boban e Maldini sono volati a Madrid per incontrare i dirigenti dell’Atletico e discutere del trasferimento a Milano di Angel. Sempre secondo il quotidiano milanese, il blitz spagnolo dei due rossoneri sembra essere andato a buon fine chiudendo la trattativa a 40 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Come riportato da i massimi giornali spagnoli e italiani, l’attaccante argentino aveva già dato la sua disponibilità e il suo sì al Milan.

Il trasferimento di André Silva al Monaco ha permesso sicuramente ai dirigenti rossoneri di poter avviare e concludere, quest’ultimo sempre secondo il Corriere dello Sport, velocemente le trattative per la seconda punta tanto desiderata da Marco Giampaolo che però potrà presumibilmente sperimentare solo dopo la tournée statunitense del proprio Milan.

Angel Correa al Milan: come giocherebbe con Giampaolo?

Dopo aver parlato della biografia calcistica di Angel Correa, ora vediamo assieme come essere inserito all’interno del 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. Storicamente l’argentino è nato esterno destro per poi, col passaggio all’Atletico Madrid, ricoprire un ruolo più centrale. Sicuramente sarà il partner ideale di Piatek e il neo-tecnico rossonero dovrà essere bravo a far trovare immediatamente l’affiatamento tra i due il prima possibile. Infine, l’ex San Lorenzo potrà essere spostato senza problemi più indietro nella trequarti in caso di bisogno, anche se in quella posizione la bagarre è agguerrita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.