Correa, l'agente è a Milano: si riapre anche André Silva al Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, l’agente è a Milano: si riapre anche André Silva al Monaco

Pubblicato

su

Agente Correa

Augustin Jimenez, procuratore di Angel Correa, è nuovamente a Milano: l’attaccante argentino potrebbe firmare in settimana

Angel Correa al Milan si riapre. Augustin Jimenez, procuratore dell’attaccante argentino, è nuovamente a Milano e potrebbe già nella giornata di domani incontrare i dirigenti del Milan che attendono, al contempo, anche il ds colchoneros Andrea Berta. Secondo quanto riportato da SkySport infatti l’agente di Correa è tornato nuovamente in Italia, a Milano, dopo la sortita della settimana scorsa.

Milan, doppio colpo in arrivo

Il Milan intanto nella giornata di domani accoglierà ufficialmente Rafael Leao, pagato 30 milioni dal Lille, che effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi per i prossimi cinque anni. Sempre in settimana è atteso anche Leo Duarte, 11 milioni dal Flamengo, che andrà a sostituire Cristian Zapata nella retroguardia del Milan. I due calciatori si uniranno probabilmente alla formazione di Giampaolo per la trasferta di Cardiff in programma il prossimo 3 agosto che vedrà il Milan avverso al Manchester United.

Si riapre la pista André Silva al Monaco

Intanto il Milan sta lavorando assiduamente anche sul terzo colpo di calciomercato: Angel Correa. La trattativa con l’Atletico Madrid è in stato avanzato ma la differenza di dieci milioni tra domanda e offerta dei rossoneri lascia ancora tutto bloccato. Il motivo però sarebbe anche la mancata cessione di André Silva al Monaco con il club monegasco però che, secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà, potrebbe anche clamorosamente decidere di riallacciare i fili della trattativa con il Milan, magari forzando un po’ al ribasso sul prezzo, per sostituire Radamel Falcao diretto al Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.