Correa, Boban a Madrid per tentare l'ultimo assalto
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, Boban a Madrid per tentare l’ultimo assalto

Pubblicato

su

Correa

Correa, Boban a Madrid per tentare di far fruttare al meglio l’ultima settimana disponibile di calciomercato. Disponibilità dall’Atletico

Correa ultima spiaggia di un Milan già allo sbando dopo soltanto una giornata di campionato. Alla sconfitta di Udine si associa necessariamente un pre campionato anonimo e senza alcuno spunto di interesse sul quale fondare una benchè minima speranza di risalita. Pochissimi goal, gli ultimi con il Feronikeli, ovvero l’equivalente della nostra serie D. Ecco perchè ad oggi, l’acquisto di Correa potrebbe davvero rappresentare una soluzione, sempre che Giampaolo poi lo consideri pronto a fare il titolare e non al pari degli altri acquisti, persi al momento tra ritardi ed infortuni.

ALTRI 45 MILIONI- L’acquisto di Correa porterebbe un esborso alle casse rossonere di altri 45 milioni di euro ad andar bene che sommati ai quasi 100 milioni per gli altri 5 inserimenti farebbero una bella cifra per una squadra che fino ad ora non è riuscita a trovare un’identità di gioco tale da portare avanti un’idea indissolubile. Addirittura Giampaolo starebbe pensando di cambiare modulo, a quel punto se Piatek tornasse a fare l’unica punta, ecco che l’acquisto dell’argentino perderebbe di importanza, data la mancanza delle coppe.

COSA NE PENSANO A MADRID- Boban è pronto a volare Madrid per discutere ancora una volta con l’Atletico, come detto e come ormai sappiamo da mesi, i rossoneri vorrebbero chiudere l’affare tra i 40 e i 45 milioni. Intanto il numero 10 resta fuori nella vittoria in trasferta con il Leganes, decisa da Vitolo, al pari di Diego Costa, entrambi neanche in panchina. Simeone che, nel post partita, ha parlato anche di Angelito: «Credo che ci siano molti ragazzi che sono arrivati e che hanno bisogno di tempo. Poco a poco, entreranno. Non siamo una squadra ampia. Settimana prossima spero nel ritorno di Correa e Diego Costa». Dunque Simeone conta ancora su Correa. Ma, come detto in conferenza stampa, decide l’Atletico e ormai ci siamo, tra 7 giorni esatti si chiude ogni possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.