Coppa Italia, hai due risultati su tre per passare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, hai due risultati su tre per passare

Pubblicato

su

Gattuso Calabria Donnarumma Bonucci

Il Milan stasera si gioca il primo traguardo stagionale, non perdere contro la Lazio significa raggiungere la finale di Coppa Italia

Il Milan stasera si gioca una delle partite più importanti degli ultimi anni, un risultato positivo permetterebbe ai rossoneri di raggiungere la finale di Coppa Italia che si giocherà il 9 Maggio allo stadio Olimpico di Roma. La squadra rossonera è chiamata all’ennesima prova di maturità, un passaggio del turno significa che i rossoneri sono pronti mentalmente per affrontare anche questo tipo di sfide.

ENTUSIASMO E FIDUCIA – Ai rossoneri bastano due risultati su tre per passare il turno di Coppa Italia, eliminare la lazio permetterebbe ai rossoneri di affrontare mentalmente le prossime sfide che comprendono il derby e l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Arsenal. Il passaggio del turno continuerebbe a tenere alto il morale e consentirebbe ai ragazzi di Gattuso di prendere ulteriore fiducia nei propri mezzi, mantenendo il morale alto si può anche sopperire alla fatica causata dai tanti impegni ravvicinati.

RISULTATI – La squadra di Gattuso, con il passaggio del turno, può allungare la striscia positiva a 13 risultati utili consecutivi, iniziata nel derby  di Coppa Italia vinto grazie a un goal di Cutrone. Il Milan non vuole interrompere la striscia e questa sera farà di tutto per portare a casa un buon risultato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.