Coppa Italia, Fiorentina Atalanta: Caldara sarà subito titolare
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Fiorentina Atalanta: Caldara sarà subito titolare

Pubblicato

su

Mattia Caldara

Nel match di Coppa Italia che oggi vedrà affrontarsi Fiorentina e Atalanta, il neo acquisto Caldara sarà subito titolare

Lo aveva già detto Gian Piero Gasperini ai microfoni di Rai Sport, Caldara stava bene e poteva partire subito titolare. Inizialmente è sembrato tutto molto strano, dato che nel Milan non giocava dopo che ha subito degli infortuni che lo hanno portato lontano dai campi per un lungo periodo.

Stasera sarà titolare e farà parte della difesa bergamasca. Torna all’Atalanta dopo 2 anni, club che lo ha lanciato e lo ha fatto diventare grande. Prestito per 18 mesi e un riscatto che si aggira intorno ai 15 milioni dopo che il Milan ne aveva versati ben 40 di milioni nelle casse della Juventus. Caldara è pronto per dimostrare il suo valore e tornare quello di qualche stagione fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.