Milan senti Gasperini: «Caldara sta bene. Il suo arrivo ci mette a posto»
Connettiti con noi

News

Milan senti Gasperini: «Caldara sta bene. Il suo arrivo ci mette a posto»

Pubblicato

su

Gasperini

Gasperini alla viglia del match del match degli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina parla di Caldara: «Sta bene, può giocare»

Oggi Gian Piero Gasperini è intervenuto sulle frequenze di Rai Sport e tra le tante domande gli è stato chiesto di Mattia Caldara, centrale italiano arrivato in questa finestra di mercato dal Milan. Caldara non ha lasciato un segno indelebile a Milano ed è tornato all’Atalanta in prestito per 18 mesi. Ecco le sue parole:

«Caldara? Siamo molto contenti di questo ritorno. Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. Anche se non mi aspettavo così presto. Perché lui è comunque un prodotto di Bergamo, è qui da sempre e questa è la sua casa. Sicuramente ci sarà molto utile. L’ho visto in buona condizione e quindi ci sta anche che possa giocare o uno spezzone o dall’inizio, vediamo. Però lui è venuto qui per recuperare il tempo perduto in questi ultimi due anni. In difesa stiamo facendo delle buone prestazioni. Ci sono alcuni giocatori che anche l’altra sera sono stati bravissimi. Però siamo un po’ contati e l’arrivo di Caldara ci mette a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.