Convocati Milan-Spal: torna nuovamente tra i disponibili Suso
Connettiti con noi

News

Convocati Milan-Spal: torna nuovamente tra i disponibili Suso

Pubblicato

su

Suso

Convocati Milan-Spal: per la cruciale sfida casalinga di sabato sera Gattuso potrà nuovamente contare su Suso

Una situazione, quella del Milan, molto delicata: il gol e la vittoria mancano ormai da ben 4 giornate e ora la panchina di Gattuso scricchiola sul serio. Nonostante le parole tranquillizzanti di Leonardo, il tecnico calabrese dovrà necessariamente trovare i tre punti sabato sera contro la Spal per rimanere ancora al comando della nave rossonera. Nella giornata di oggi, chiusa la rifinitura a Milanello, il Mister ha comunicato la lista dei 25 rossoneri convocati per Milan-Spal, diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato 29 dicembre alle 20.30:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Brescianini, Kessie, Mauri, Montolivo, Torrasi
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain, Suso, Tsadjout.

Sorridono i tifosi rossoneri per il rientro tra i disponibili di Suso, che potrà così finalmente aggiungere all’attacco del Diavolo la sua fondamentale pericolosità. Difficile però che venga impiegato già dal primo minuto. In tal caso è pronto Castillejo a sostituire nuovamente il numero 8 del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.