Convocati Milan, Gattuso recupera tre giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Convocati Milan, Gattuso recupera tre giocatori

Pubblicato

su

Gattuso Juventus

Ecco la lista ufficiale dei convocati diramata da mister Gennaro Gattuso per la sfida di domani sera contro la Juventus di Allegri

Sono state diramate le convocazioni in vista della partita di domani sera contro la Juventus. Nella lista ufficiale di Gennaro Gattuso ci sono tre sorprese che non possono che far piacere a tutti i tifosi rossoneri. Il tecnico milanista, infatti, ha deciso di portare a San Siro Hakan Calhanoglu, Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Il Pipita così avrà occasione di vendicarsi contro la propria ex squadra.

Non compaiono, invece, i nomi di Mateo Musacchio (fuori per due mesi per la lesione del crociato), Lucas Biglia (stop di 4 mesi) e Jack Bonaventura. Buone notizie anche per Davide Calabria che ritorna a disposizione dopo gli acciacchi alla caviglia; molto probabile comunque la panchina sia per il terzino che per il bomber Cutrone, mentre il turco potrebbe anche essere inserito a sorpresa tra gli undici titolari. Gattuso avrebbe preso queste decisioni in pieno accordo con la staff medico che avrebbe dato l’ok per il Pipita e compagni. Dopo il big match di domani sera i rossoneri avranno la pausa per le Nazionali per recuperare (è il caso di Bonaventura), fatta eccezione per gli infortunati gravi che torneranno soltanto nel 2019.

Ecco la lista dei convocati del Milan:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Bellanova, Calabria, Laxalt, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Brescianini, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.