Convocati Milan-Atalanta, ci sono Zanellato e Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Convocati Milan-Atalanta, ci sono Zanellato e Gomez

Pubblicato

su

zanellato milan

Sono 23 i convocati da mister Gattuso per il difficile match contro l’Atalanta. Presente anche il giovane Zanellato

Gennaro Gattuso ha da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di campionato contro l’Atalanta. L’allenamento di oggi alla vigilia del match ha sciolto gli ultimi dubbi dell’allenatore.

FUORI I BIG – Non faranno parte dell’incontro di San Siro Alessio Romagnoli e Suso, squalificati dal giudice sportivo in seguito alla disfatta di Verona. Gattuso dovrà fare di necessità virtù provando a rimescolare le carte dei titolari. Ritorna Hakan Calhanoglu che probabilmente sarà chiamato a sostituire proprio lo spagnolo. L’assenza di Romagnoli ha portato alla convocazione anche di Gomez e Paletta, possibili partenti nella sessione del mercato di gennaio. A centrocampo è stato inserito in lista anche il giovane Zanellato.

Ecco la lista completa dei convocati per il match di Milano:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva.

Per quanto riguarda l’undici titolare crescono le possibilità di vedere dal primo minuto Patrick Cutrone al posto di Hakan Calhanoglu. Il turco questa mattina non ha convinto il tecnico rossonero che potrebbe decidere di lanciare il proprio pupilli numero 63. Se così fosse potremmo vedere fin dall’inizio il doppio centravanti, esperimento che non sempre ha dato buoni risultati in questa stagione, soprattutto in occasione dell’esordio di Gattuso in Europa League contro il Rijeka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.