Conti sconterà la squalifica con la Primavera: ci sarà con la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti sconterà la squalifica con la Primavera: ci sarà con la Lazio

Pubblicato

su

conti

La squalifica di tre giornate per Andrea Conti sarà scontabile con la Primavera, il terzino potrà dunque essere convocato per Lazio-Milan

La squalifica di tre giornate confermata ad Andrea Conti sarà scontabile nei match del campionato Primavera, il terzino rossonero è sulla via del rientro e contro la Lazio tra due settimane potrà essere convocato. Una buona notizia finalmente per Gattuso che con il recupero di Calabria potrà contare per la prima volta in stagione sui tutti e tre i terzini destri (considerando anche Abate). Per Conti si tratterebbe della prima convocazione dopo l’esordio stagionale con la Primavera e la conseguente squalifica per quanto accaduto successivamente alla gara contro il Chievo Verona.

Conti sicuramente non ha nelle gambe novanta minuti ma vista l’impossibilità a disputare le prossime tre gare con la selezione giovanile potrebbe accumulare minuti con la prima squadra entrando a partita in corso anche se difficilmente ciò accadrà in un match delicato come quello dell’Olimpico contro la Lazio. Chi invece non disputerà sicuramente lo scontro diretto per il quarto posto è Gonzalo Higuain, squalificato per le prossime due partite, per l’occasione Gattuso dovrebbe optare per un ritorno al 4-3-3 con Suso a destra e il ballottaggio Calhanoglu-Castillejo a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.