Conti: «Ho sofferto tanto ma sono felice di essere tornato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti: «Ho sofferto tanto ma sono felice di essere tornato»

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti felice e raggiante per il ritorno in campo dal primo minuto con la Primavera, ora lo attende la prima squadra di Gattuso

Andrea Conti torna ufficialmente in campo e lo fa con la Primavera rossonera, una giornata speciale malgrado il risultato sfavorevole (0-2), a vantaggio del Chievo Verona. Per l’ex Atalanta 58 minuti di gioco, i primi dopo un lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per  più di un anno. Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il match di campionato, alcune davvero degne di nota, volte a sottolineare la sofferenza di questi ultimi 12 mesi: «Sono contento di essere qua, ringrazio Lupi per l’opportunità. Non è facile rientrare dopo un anno, ma ringrazio i ragazzi per la disponibilità nei miei confronti. Ho sofferto tanto ma sono felice di essere tornato. Ora spero di riprendere al più presto il top della condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.