Conti, Giovedì l'intervento al ginocchio: stagione finita nel peggiore dei modi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti, Giovedì l’intervento al ginocchio: stagione finita nel peggiore dei modi

Pubblicato

su

conti

Stagione finita per Andrea Conti che giovedì sarà operato nuovamente al ginocchio sinistro, quello infortunato nel mese di settembre

Brutte notizie per il Milan. Nella giornata di giovedì Andrea Conti sarà operato per la seconda volta al ginocchio sinistro, come riportato da Sky Sport. L’intervento sarà effettuato a Villa Stuart dal Prof. Mariani. Il riposo obbligato dunque non è bastato per cercare di evitare l’intervento chirurgico per il trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio sinistro (lo stesso che è stato operato lo scorso settembre), che qualche giorno fa gli è stato diagnosticato negli Stati Uniti dal Professor Herbert Schoenhuber. Una stagione quella del terzino che parte con tanto entusiasmo ma che si ferma quasi subito, concludendosi con sole 5 presenze all’attivo: 3 nei turni preliminari di Europa League  2 in campionato (contro Crotone Cagliari nelle prime due giornate). Per il terzino si preavvisano 6 mesi di stop, al momento dunque è facile ipotizzare che anche  l’anno solare sia concluso ma questo bisognerà valutarlo dopo l’intervento.

Per il Derby di questa sera confermatissimo Calabria, nonostante la prova difficile di sabato sera contro la Juventus. Il terzino, data l’assenza di Conti, avrà ancora molte partite di campionato più la finale di Coppa Italia per dimostrare di meritare il posto più di Abate, alle prese negli ultimi tempi con qualche problema fisico. Dalla parte opposta giocherà Rodriguez come di consueto, Bonucci e Romagnoli andranno ad occupare regolarmente la zona centrale. Centrocampo confermato sugli esterni con Kessie e Bonaventura, in mezzo Montolivo a sostituire Biglia squalificato. In avanti Cutrone torna in testa alle gerarchie insieme a Suso e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.