Infortunio Conti, le ultime: spiegato lo stallo delle ultime ore - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Conti, le ultime: spiegato lo stallo delle ultime ore

Pubblicato

su

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sull’infortunio Conti: il futuro del giocatore è ancora incerto

E’ stata rinviata la terza visita specialistica di Andrea Conti prevista per ieri. Di ritorno da Pittsburgh dove c’è stato il consulto con i professori Freddie Fu e Volker Musahl, per verificare le condizioni del legamento crociato, si è deciso per ora di prendersi qualche giorno di riflessione. A confermarlo è il Corriere dello Sport in edicola stamattina che però specifica come la possibilità di un nuovo intervento ci sia, sebbene la situazione appaia e resti nuovamente incerta fino a nuovo ordine.

INFORTUNIO CONTI, LE ULTIME – Il giocatore ha riscontrato un problema durante un allenamento di martedì scorso (leggi qui: IL COMUNICATO DEL MILAN): il Milan aveva «escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio». Insomma, la situazione è in via di definizione ma ormai una cosa è certa: la speranza per i tifosi del Milan è e resta quella di vedere l’ex terzino dell’Atalanta pronto in vista della nuova stagione. In caso di nuova operazione, però, i tempi di recupero diventerebbero più lunghi e si potrebbe riabbracciare Conti solo sul finire del 2018 o, al peggio, da gennaio 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.