Infortunio Conti: il comunicato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Conti: il comunicato del Milan

Pubblicato

su

Conti

Infortunio Conti, le ultime: secondo quanto riportato da Premium Sport, il terzino rossonero ha abbandonato l’allenamento odierno

Quando sembrava intravedersi la luce in fondo al tunnel, ecco il brusco stop. Andrea Conti era pronto per giocare, lo gridava a gran voce qualche giorno fa ma qualcosa è andato storto. Come riportato da Premium Sport, il terzino rossonero ha interrotto l’allenamento ed è stato accompagnato fuori dal campo. Nelle prossime ore verranno effettuati nuovi aggiornamenti per capire le condizioni del giocatore che però è apparso un po’ dolorante, a tal punto che è stato subito trasportato in infermeria.

INFORTUNIO CONTI, LE ULTIME – Al momento non si possono fare previsioni ma una cosa è certa: la sfortuna ha colpito Conti e non vuole andarsene. Ad oggi, il forfait contro la Juventus è pressoché certo ma il timore è che si tratti di un nuovo problema che possa pregiudicare il finale di stagione rossonero. Una stagione che più sfortunata non si può per Conti. Ora anche Gennaro Gattuso, che pensava di averlo a disposizione per il rush conclusivo dell’anno, dovrà attendere l’esito degli esami strumentali. E’ errato e inopportuno trarre considerazioni affrettate, nelle prossime ore lo staff medico rossonero chiarirà al meglio la situazione.

IL COMUNICATO DEL MILAN – Fortunatamente è stata esclusa una nuova rottura del crociato operato a Settembre. Ecco il comunicato ufficiale del Milan:

AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre.

Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.