Conti sarà a disposizione per la sfida di Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti sarà a disposizione per la sfida di Europa League

Pubblicato

su

conti milan

Andrea Conti dovrebbe saltare solo la sfida contro la Lazio. Possibile ritorno del terzino già giovedì contro l’Austria Vienna

Il trauma distorsivo riportato da Andrea Conti nella sfida tra Italia e Israele di Reggio Emilia (leggi qui) non terrà il giocatore lonatno dai campi per molto tempo. Sicura la sua assenza nella difficile trasferta del Milan a Roma contro la Lazio. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport Vincenzo Montella potrebbe già riavere a disposizione Conti per il debutto in Europa League di giovedì prossima in casa dell’Austria Vienna. L’ex Atalanta dovrebbe tornare ad allenarsi giù lunedì in modo da essere abile e arruolabile per la trasferta viennese. Per quanto riguarda il match di domenica pomeriggio, invece, Ignazio Abate e Davide Calabria si giocano il posto sulla fascia destra di difesa: leggermente favorito il primo, ma Montella prenderà la decisione finale solo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.