Conti, trauma distorsivo alla caviglia: salta la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti, trauma distorsivo alla caviglia: salta la Lazio

Pubblicato

su

conti

Arrivato il comunicato ufficiale da parte del Milan, il terzino salterà sicuramente la gara con la Lazio, prima di ulteriori valutazioni

Il comunicato ufficiale da parte del Milan è arrivato e non sembra destare particolare preoccupazione sulle condizioni di Conti, uscito al minuto 49 dalla gara contro Israele: «Conti ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. Sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli». Difficile a questo punto vederlo in campo domenica contro la Lazio, più probabile il suo inserimento Giovedì in Austria nella gara di Europa League. In ogni caso è presto per valutare le tempistiche necessarie, il suo recupero dipenderà sia dall’entità del danno che dalla capacità di ripresa del giocatore stesso, ad ogni modo sembra non essere nulla di grave. Sempre secondo quanto riportato dal club rossonero, Conti avrebbe già iniziato una libera deambulazione senza dolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.