Conti a Dazn: «Vittoria in extremis di vitale importanza. Grazie al pubblico»
Connettiti con noi

News

Conti a Dazn: «Vittoria in extremis di vitale importanza. Grazie al pubblico»

Pubblicato

su

Conti

Intervistato da Dazn nel post partita contro l’Udinese, Andrea Conti risponde così: «Abbiamo sfruttato di più le occasioni da gol»

Vittoria importante per il Milan oggi nel match delle 12.30 contro l’Udinese che arrivava da tre vittorie consecutive. Andrea Conti, autore dell’assist per il primo gol di Ante Rebic, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita: «Penso che abbiamo avuto un’ottima reazione, non è facile quando prendi un gol a 10 minuti dalla fine e manca poco tempo, ma grazie al nostro pubblico, soprattutto, che ci ha spinto fino all’ultimo minuto,siamo riusciti a ottenere questa vittoria in extremis che è di vitale importanza».

Sulle occasioni concesse: «Abbiamo concesso un po’ più del solito, ma penso che abbiamo trovato un’ottima squadra di fronte che veniva da tre vittorie consecutive, una squadra forte,fisica. Il gioco di squadra c’è stato, ma c’è stato sin da subito da quando è arrivato il mister tranne nelle trasferta di Bergamo».

Sul Milan diverso nei due tempi: «Nell’intervallo il mister non ha detto niente di che. Rispetto alle partite abbiamo sfruttato le occasione che abbiamo avuto. Con il Sassuolo, per esempio, tante occasioni e zero gol, mentre oggi quelle che abbiamo avuto le abbiamo trasformate. Questa è stata la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.