Rebic: «Finalmente ho avuto l'opportunità di dimostrare cosa posso fare»
Connettiti con noi

News

Rebic: «Finalmente ho avuto l’opportunità di dimostrare cosa posso fare»

Pubblicato

su

Rebic

Doppietta per Ante Rebic contro l’Udinese. Intervistato da Dazn a bordocampo risponde così ai microfoni: «Dobbiamo lavorare duro»

Vittoria del Milan oggi per 3 a 2 contro l’Udinese a San Siro nel lunch match della 20esima giornata di Serie A. In rete oggi Ante Rebic, entrato nel secondo tempo e trascinatore di questo Milan. Doppietta per il vice campione del mondo con la Croazia che risponde cosi alla stampa nel post partita:

«Continuo a lavorare per migliorare, sono molto soddisfatto e ho dimostrato a tutti cosa sono capace di fare sul campo. Sono contento della doppietta.
Sono arrivati tanti giocatori importanti che hanno portato personalità e maggiore qualità alla squadra, stiamo bene. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non possiamo porci limiti a lungo termine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.