Conferenza Stefano Pioli: «Soddisfatto e contento per Calabria»
Connettiti con noi

News

Conferenza Stefano Pioli: «Soddisfatto e contento per Calabria»

Pubblicato

su

Davide Calabria

Il tecnico rossonero ha ribadito le parole lusinghiere nei confronti del terzino, già espresse nell’immediato post di Milan-Bologna

Davide Calabria è probabilmente uno dei calciatori del Milan che più stanno emergendo, in senso positivo, in queste prime uscite stagionali. L’ottima prova contro il Bologna è solo l’ultima in ordine di tempo.

Nella conferenza di vigilia della sfida contro il Bodø/GlimtStefano Pioli ha voluto rimarcare quanto bene stia facendo il terzino classe 1996: «Sono molto soddisfatto e contento quando i giocatori superano con disponibilità ed equilibrio i momenti difficili. Davide ha sofferto qualche decisione mia non positiva ma non mi ha sorpreso perché ha sempre dimostrato di avere delle buone qualità e ora sono contento che lo stia facendo con continuità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.