Pioli in conferenza post-partita: «Calabria ha sofferto alcune mie scelte»
Connettiti con noi

News

Pioli in conferenza post Milan-Bologna: «Calabria ha sofferto alcune mie scelte»

Pubblicato

su

Pioli

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna, Stefano Pioli si è soffermato sulla prestazione di alcuni giocatori

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna Stefano Pioli ha così parlato: «La partita presentava tante insidie per l’aggressività dei nostri avversari. Siamo stati squadra, fino al secondo gol la squadra mi è piaciuta in tutto. Poi abbiamo smesso di giocare e la partita poteva riaprirsi, noi dobbiamo portare avanti i nostri concetti e le nostre idee fino alla fine. La squadra però si è fatta trovare preparata».

ABITUARSI A VINCERE«La squadra ha fiducia, abbiamo qualità, abbiamo la consapevolezza di avere giocatori che possono fare la giocata vincente in qualsiasi momento. La squadra ovviamente può crescere e i nuovi arrivati anche, giovedì abbiamo un impegno importantissimo contro una squadra giovane e veloce che non perde da 9 mesi. Ora recuperiamo le energie ci prepariamo».

SU CALHANOGLU«Hakan stasera si è lamentato perché è uscito, tutti i grandi giocatori vogliono far gol. Poi però c’è l’allenatore che deve prendere le decisioni. Quando c’è rispetto però va bene tutto, non c’è problema».

SU CALABRIA«Il merito è tutto dei giocatori. Ha anche sofferto delle mie scelte negative per lui ma non ha mai perso la voglia di lavorare. Contento che si stia togliendo qualche soddisfazione. Quando gli vengono riconosciute queste qualità sono particolarmente felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.