Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Paqueta

Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 27ª giornata della Serie A 2018/2019

Chievo-Milan sarà un match valido per la 24ª giornata di Serie A 2018/19, si gioca sabato 9 marzo alle ore 20:30. Match solo sulla carta agevole per i rossoneri, che avranno comunque l’obbligo di centrare i 3 punti per tenere salda la terza posizione in classifica, tanto duramente conquistata. A Verona troveranno un Chievo ultimo in classifica, con un piede già in Serie B, ma che comunque sputerà sangue per provare a regalarsi punti preziosi in chiave salvezza. Il Diavolo viene da un periodo certamente positivo, anche se le ultime due gare di Campionato (Lazio e Sassuolo) hanno evidenziato un calo di intensità e di condizione fisica negli uomini di Gattuso. Probabile infatti che il tecnico calabrese possa optare per un importante turnover, contando che alla prossima giornata ci sarà il cruciale derby di Milano contro l’Inter, vero e proprio spartiacque per la zona Champions.

Chievo-Milan streaming e diretta tv

L’anticipo della 27esima giornata di Serie A Chievo-Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, su TV, pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Chievo-Milan, probabili formazioni

CHIEVO – Di Carlo punta forte sul 4-4-2 per l’impegno con i rossoneri. Sicuramente assente Rigoni, fermato per squalifica dal giudice sportivo: al suo posto Dioussè, che completerà la mediana assieme al rientrante Hetemaj, ai lati Leris e Giaccherini. In attacco agirà ancora dal primo minuto Stepinski, al suo fianco è ballottaggio tra Djordjevic e Meggiorini. Ancora qualche dubbio legato alla convocazione di Pellissier.

MILAN – Consueto 4-3-3 per gli uomini di Gattuso. Il tecnico calabrese questa volta, viste le recenti prestazione e l’imminente derby, potrebbe optare per un importante turnover. Sicuramente assente Rodriguez per squalifica, al suo posto giocherà Laxalt. Sull’altra fascia Conti prenderà il posto di Calabria. A centrocampo possibile ritorno di Biglia dal primo minuto, con Bakayoko che potrebbe così usufruire di un meritato turno di riposo. Confermati invece Kessiè e Paquetà. In attacco a completare il tridente con Suso e Piatek ci sarà probabilmente Borini, con Calhanoglu che dovrebbe partire dalla panchina visti i recenti avvenimenti familiari.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-4-2) – Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Borini.

Chievo-Milan, i precedenti

Chievo e Milan si sono affrontate per 16 volte in Serie A, al Bentegodi. Il bilancio dei precedenti premia nettamente i rossoneri con 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte contro i gialloblù. Anche per quanto riguarda i gol fatti non c’è storia: 22 del Diavolo contro le 10 del Chievo. L’ultimo precedente a Verona in campionato ha visto il Milan, l’anno scorso, imporsi con un netto 4-1 (reti di Suso, autorete di Cesar, Calhanoglu e Kalinic). Per quanto riguarda invece l’ultima volta in cui le due squadre di sono scontrate andiamo al girone d’andata di questa stagione, quando i rossoneri si sono imposti per 3-1 sui clivensi (doppietta di Higuain e rete di Bonaventura).

Chievo-Milan, l’arbitro: i precedenti con Pairetto

Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino l’arbitro che dirigerà Chievo-Milan, gara in programma sabato 9 marzo 2019 allo stadio Bentegodi di Verona e valida quale 27.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto ci penseranno gli assistenti Daniele Bindoni e Tarcisio Villa, mentre il quarto ufficiale sarà Davide Ghersini. Il Video Assistant Referee (VAR) sarà Federico La Penna mentre l’assistente al VAR sarà Valentino Fiorito.

Ben 9 i precedenti di Pairetto con il Chievo in Serie A. Il bilancio finale è incerto: sono 5 le vittorie e 4 le sconfitte per i gialloblù. Da evidenziare però che tutte le vittorie dei clivensi sono arrivate solo ed esclusivamente in trasferta. Nell’unica partita casalinga diretta dal fischietto di Nichelino infatti è arrivata una sconfitta per 2-0contro l’Udinese. Solo 2 i precedenti invece con il Milan, entrambi nella passata stagione. Una vittoria per 2-1 contro il Cagliari e un pareggio, per 1-1, casalingo contro il Sassuolo. Bilancio quindi non entusiasmante anche per i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.